La commemorazione "virtuale"

14 Marzo 2009, Punta Stilo

Tags: , , , ,

8 Commenti a “La commemorazione "virtuale"”

  1. Pierfrancesco Storani ha scritto:

    Bravi, bravissimi
    state dando nuovamente vita a tanti che per troppo tempo hanno dormito nel fondo del mare, quel mare tanto amto che, parafrasando Cristoforo Colombo:
    ..Il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze,come il sonno porta i sogni…

  2. pietro ha scritto:

    -son io mare, a chiamarti, senza odio nè speranza-
    pietro annicchiarico

  3. Fabrizio Stefanini ha scritto:

    Grazie, Franco, a nome mio, di mio padre e di tutti quelli che, per merito soprattutto tuo, hanno recuperato una memoria più intera e rinnovato vivamente l’affetto del loro sommergibilista e degli uomini del Millo.

  4. Prati Liliana ha scritto:

    Grazie per averci fatto sentire, ancora una volta, vicino ai nostri cari.

  5. Francesco ha scritto:

    Onore e Gloriria per gli Eroi del mare.

    Un grazie a coloro che li ricordano.

  6. Roberto Bersani ha scritto:

    La lista dei caduti dell’equipaggio del sommergibile Millo, caduti per la Patria non è completa … manca il nome di mio padre, Alessandro Bersani, che salvatosi dall’affondamento con pochi compagni, per miracolo, rimase due giorni in mare e fu recuperato dagli inglesi, che lo fecero prigioniero.
    Continuata la carriera in Marina, il 23 giugno del 1968 morì in circostanze mai chiarite dedicando anche egli la vita alla Nazione.

  7. Piero Greco ha scritto:

    Ciao sono Piero Greco il sub che ha realizzato le riprese che avete montatoe tale cosA MI INORGOGLISCE E MI COMMUOVE,se volete ci riorganizziamo per darvene di altre,con profonda stima,Piero.

  8. Renato Campus ha scritto:

    Onore ai componenti l’equipaggio del Millo che dal profondo degli abissi son saliti alla Gloria di Dio e un grazie di cuore a chi s’impegna a tener viva la memoria di questi sacrifici. Renato

Lascia un commento